I nostri valori guidano ogni nostra azione

Ogni giorno in Itel dobbiamo prendere numerose decisioni in contesti altamente mutevoli per raggiungere un livello di eccellenza che offre il massimo ai nostri clienti, ai nostri partner e, non per ultimo, ai nostri dipendenti e alla comunità in cui viviamo e lavoriamo.

Allo stesso tempo, siamo molto diversi: abbiamo preparazioni differenti, esperienze diversificate e operiamo in svariati mercati e industrie. Per fare questo, ogni nostra azione si fonda su una solida base etica costituita da valori e principi imprescindibili.

Talento

In Itel, ogni persona può fare la differenza. Sosteniamo la diversità dei nostri dipendenti. Il nostro vantaggio competitivo si basa sulla capacità di visione, la competenza e la creatività del nostro personale. Valorizziamo, stimoliamo e premiamo tutti i dipendenti per spingerli ad alimentare la loro curiosità e a dare il massimo con coraggio e determinazione per creare valore sostenibile. Ciascuno di noi deve dare il buon esempio, assumendosi la responsabilità personale del proprio sviluppo professionale, comportandosi con integrità e impegnandosi a raggiungere obiettivi ambiziosi.

Eccellenza

La spinta verso il futuro è la chiave del nostro successo. Ci vogliono competenza, impegno e proattività per essere in anticipo sui tempi, qualità che in Itel permettono di offrire un’eccellenza senza compromessi, nata da una ricerca costante, un’attenzione al dettaglio, test rigorosi sulle macchine e un’affidabilità che contraddistingue non solo il nostro operato, ma ognuno di noi.

Integrità

Siamo un’azienda di solide tradizioni familiari che ha l’obiettivo di creare valore sostenibile. Coerenza, lealtà e correttezza sono i fattori necessari che hanno accompagnato Itel fin dalla sua nascita, contribuendo a farla diventare nel tempo una grande realtà dal respiro internazionale. Vivere e operare con onestà e nel rispetto della nostra etica aziendale è un impegno che ognuno di noi ha sempre condiviso in ogni processo del lavoro quotidiano.

Appartenenza

In Itel sviluppiamo le nostre capacità e promuoviamo la semplicità come valore capace di rendere la comunicazione più veloce, accelerando lo scambio di idee. Sappiamo che in un team bisogna sentirsi rispettati nella propria individualità e che la crescita personale è alla base di uno sviluppo comune. Per questo sosteniamo la condivisione e l’inclusione al fine di valorizzare il talento del singolo in modo da raggiungere il traguardo di tutti, nel rispetto di un sano spirito e lavoro di squadra.

La tecnologia al servizio della salute

Contattaci saremo lieti di potervi aiutare

Contattaci