Strategia

Sostenere la crescita è la nostra priorità

Modelliamo il nostro futuro puntando a guidare il cambiamento del campo medicale

Itel rappresenta un punto di riferimento nell’innovazione medicale

Questo risultato si fonda da sempre su una strategia chiara e di lungo termine basata sulla nostra ambizione, la nostra vision, la nostra mission e i nostri valori.

Vogliamo generare una crescita profittevole e sostenibile rafforzando i nostri marchi e le tecnologie leader, sia a livello globale sia a livello locale. Per farlo, puntiamo ad essere costantemente più innovativi, agili e tecnologici investendo e impegnandoci nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie elettromagnetiche e meccatroniche per il settore medicale, con particolare attenzione al campo dell’imaging diagnostico e intraoperatorio, della radioterapia tradizionale e della protonterapia.

Collaborare per crescere

Le partnership sono parte integrante della nostra strategia di innovazione

La solida competenza tecnica e scientifica maturata nel corso di quasi 40 anni di attività ha aumentato la nostra attenzione verso collaborazioni innovative, dinamiche e fruttuose con le quali abbiamo individuato nuove opportunità di crescita e nuovi mercati nazionali ed internazionali.

Operando in settori altamente tecnologici, Itel ha infatti sempre dedicato grande attenzione a stringere rapporti di collaborazione. Le partnership sono parte integrante della nostra strategia di innovazione.

È per questo che lavoriamo in stretta collaborazione con enti pubblici, start-up, istituti accademici, industrie e altri grandi partner internazionali.

Modelliamo il nostro futuro puntando a guidare il cambiamento e il miglioramento del campo medicale.

Itel sarà focalizzata nei prossimi anni a rafforzare ancora di più i propri marchi e le tecnologie principali, allo sviluppo di innovazioni e servizi, nonché all’individuazione di nuove opportunità di crescita. Per questo la nostra politica di gestione delle risorse umane è orientata alla formazione, alla valorizzazione del know-how acquisito e all’individuazione di piani di sviluppo per i giovani sui quali da sempre puntiamo.

La tecnologia al servizio della salute

Contattaci saremo lieti di poterti aiutare

Contattaci