Lavora con noi2019-12-09T09:48:53+00:00

Lavora con noi

Itel è per coloro che guardano avanti

Vuoi essere uno di noi?

Puoi fare la differenza

La nostra politica di gestione delle risorse umane è orientata alla formazione, alla valorizzazione del know-how acquisito e all’individuazione di piani di sviluppo per i giovani sui quali da sempre puntiamo. In Itel, ogni persona può fare la differenza. Ci accomuna uno spirito di collaborazione unico che si rivela nel lavoro di squadra trasversale e in una comunicazione agile.

Per questo puntiamo su persone che si impegnano in ciò che fanno e che abbiano capacità di visione, competenza e creatività. Valorizziamo, stimoliamo e premiamo tutti i dipendenti per spingerli ad alimentare la loro curiosità e a dare il massimo con coraggio e determinazione per creare valore sostenibile.

POSIZIONI APERTE

Fisico/Ingegnere degli Acceleratori

Lavora con noi

Fisico/Ingegnere degli Acceleratori

ITEL TELECOMUNICAZIONI s.r.l., azienda leader nei settori medicale, farmaceutico e della compatibilità elettromagnetica, ricerca e seleziona per la divisione LINEARBEAM, specializzata nella realizzazione di tecnologie di accelerazione lineare di particelle per applicazioni in campo medico, un Accelerator Physicist/Engineer.

Principali Attività:

  • Ricerca e sviluppo su acceleratori di particelle;
  • Simulazioni numeriche […]

La tecnologia al servizio della salute

Contattaci saremo lieti di potervi aiutare

Contattaci