Servizi per le Medicine Nucleari

ITEL Telecomunicazioni, grazie alla sua divisione ITELPHARMA avviata nel 2009, offre prodotti e servizi per le Medicine Nucleari.

Pertanto ITEL si può configurare come un “full service provider” in grado di fornire supporto alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti NBP.

Nell’ambito di tali attività, ITEL ha messo a punto una serie di servizi per le Medicine Nucleari, in particolare a quelle non dotate di un Laboratorio di Microbiologia interno.

Dalle analisi Media Fill, alle qualifiche e alle consulenze e formazioni sulle NBP, ITEL si configura come un partner a tutto tondo per ogni Medicina Nucleare.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

EANM 2018 

ITEL parteciperà come espositore al 31° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'18) che si terrà a Dusseldorf (Germania) dal 13 al 17 Ottobre 2018. Vieni a trovarci allo stand n°102A!


SIRM 2018

ITEL parteciperà come espositore al 48° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica "SIRM 2018" che si terrà a Genova dall'8 all'11 Novembre 2018. Vieni a trovarci allo stand 235!