Progettazione Impianti Elettrici

Nell’ambito di strutture e reparti sanitari, gli impianti elettrici e speciali rivestono un'importanza fondamentale, sia per la loro utilità legata alle attività curative (apparecchiature elettromedicali), sia per il grado di sicurezza che le installazioni devono avere, partendo dalla progettazione sino ad arrivare alla praticità dell’operatore e all’esperienza dell'utente finale.

La ITEL è in grado di progettare e realizzare impianti elettrici e speciali per strutture sanitarie complesse quali ospedali, reparti diagnostici e stabilimenti radio-farmaceutici.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

EANM 2018 

ITEL parteciperà come espositore al 31° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'18) che si terrà a Dusseldorf (Germania) dal 13 al 17 Ottobre 2018. Vieni a trovarci allo stand n°102A!


SIRM 2018

ITEL parteciperà come espositore al 48° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica "SIRM 2018" che si terrà a Genova dall'8 all'11 Novembre 2018. Vieni a trovarci allo stand 235!