Progettazione Impianti Elettrici

Nell’ambito di strutture e reparti sanitari, gli impianti elettrici e speciali rivestono un'importanza fondamentale, sia per la loro utilità legata alle attività curative (apparecchiature elettromedicali), sia per il grado di sicurezza che le installazioni devono avere, partendo dalla progettazione sino ad arrivare alla praticità dell’operatore e all’esperienza dell'utente finale.

La ITEL è in grado di progettare e realizzare impianti elettrici e speciali per strutture sanitarie complesse quali ospedali, reparti diagnostici e stabilimenti radio-farmaceutici.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

Fiere e Congressi

ASTRO 2019

ITEL/Linearbeam parteciperà come espositore al congresso annuale della American Society for Radiation Oncology (ASTRO 2019) che si terrà a Chicago, IL (USA) dal 15 al 18 Settembre 2019. Vieni a trovarci allo stand n° 843 per scoprire le nostre novità sulla protonterapia!

 


EANM 2019

ITEL parteciperà come espositore al Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'19) che si terrà a Barcellona (Spagna) dal 12 al 16 Ottobre 2019. Vieni a trovarci allo stand n°44!

 


Arab Health 2020

ITEL parteciperà come espositore all’evento “Arab Health 2020” che si terrà a Dubai dal 27 al 30 Gennaio 2020. Vieni a trovarci al nostro stand J50 nel padiglione S1!