Pannelli per Visual Therapy

pannello Visual Therapy soffitto

pannelli Visual Therapy muro

La Visual Therapy è una tecnica adottata di recente in molti centri ospedalieri per fornire al paziente un’esperienza migliore durante gli esami di imaging diagnostico. Si tratta di installare dei pannelli retroilluminati, nelle sale contenenti TAC e Risonanze Magnetiche, che riportano immagini gradevoli alla vista del paziente evocando momenti piacevoli ed alleviando la tensione del paziente durante l’esame.

ITEL offre una serie di pannelli per montaggio a parete o a soffitto, realizzati con materiale amagnetico compatibile con l’ambiente di installazione delle RM. I temi delle immagini spaziano da spiagge tropicali a montagne, fiumi e ponti. Per i pazienti pediatrici sono previste immagini di personaggi dei fumetti.

Per una scelta delle immagini disponibili, utilizzare i seguenti cataloghi, indicando in fase di richiesta o di ordine il numero che compare sulla foto scelta:

Visual Therapy

Pannello Quadruplo

 

Visual Therapy

Pannello Doppio

 

Visual Therapy

Pannello Singolo

 

Visual Therapy

Pannello a Soffitto

N.B. Il logo ITEL che appare in trasparenza su tutte le foto è solo per motivi di Copyright. 

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

Forum Risk Management 2018

ITEL parteciperà come espositore al 13° Forum Risk Management in Sanità, che si terrà a Firenze dal 27 al 30 Novembre 2018. Vieni a trovarci al nostro stand per le ultime novità sui nostri prodotti e servizi!