KIT Cleansafe-WIPERS

Kit di panni sterili a basso rilascio particellare per la pulizia degli ambienti classificati e di ambienti critici quali isolatori, celle di sintesi, sistemi di dispensazione in asepsi e cappe a flusso laminare.

il kit e la sua confezione

Il kit contiene quattro confezioni, con doppio imbusto sterile, da 150 panni sterili in fibra poliestere cellulosa a basso rilascio particellare, non contengono alcuna sostanza chimica e pertanto non lasciano residui al termine dell’utilizzo risultando adatti per la pulizia di componenti di precisione ed apparecchiature di laboratorio; i panni risultano compatibili con la maggior parte dei solventi e la loro sterilità consente il loro utilizzo in tutti gli ambienti critici da un punto di vista microbiologico.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

Forum Risk Management 2018

ITEL parteciperà come espositore al 13° Forum Risk Management in Sanità, che si terrà a Firenze dal 27 al 30 Novembre 2018. Vieni a trovarci al nostro stand per le ultime novità sui nostri prodotti e servizi!