30 mag 2017

 

Leonardo Diaferia - Presidente

 

 

Leonardo Diaferia, 62 anni, è un imprenditore pugliese. E’ sposato, ha due figli.

Inizia la sua esperienza professionale come tecnico progettista e collaudatore di impianti di teletrasmissioni in ponti radio. Nel 1982, a 26 anni, fonda la Itel Telecomunicazioni, di cui è attualmente presidente.

Titolare di quattro brevetti europei, Leonardo Diaferia è socio fondatore del MEDIS, il Distretto pugliese della meccatronica. A novembre 2011 l’Ordine dei Farmacisti di Bari gli ha conferito il premio “Caduceo d’Oro”. Nel 2017 il Rotary club di Trani gli ha conferito il “Premio professionalità”. Numerose le sue partecipazioni come docente e relatore in corsi di formazione per professionisti sanitari e ingegneri. 

Condividi o segnala questo articolo

Torna a Cartella Stampa

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

EANM 2018 

ITEL parteciperà come espositore al 31° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'18) che si terrà a Dusseldorf (Germania) dal 13 al 17 Ottobre 2018. Vieni a trovarci allo stand n°102A!


SIRM 2018

ITEL parteciperà come espositore al 48° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica "SIRM 2018" che si terrà a Genova dall'8 all'11 Novembre 2018. Vieni a trovarci allo stand 235!