ITEL Telecomunicazioni Srl nel rispetto delle disposizioni normative e per una corretta e trasparente collaborazione tra l’azienda e il mondo sanitario, recepisce quanto previsto dal capitolo 5 del Codice Deontologico di Farmindistria e adottato da EFPIA (“The European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations”) in tema di trasparenza di trasferimenti di valore tra azienda farmaceutica e operatori sanitari (HCP Health Care Professional) e organizzazioni sanitarie (HCO Health Care Organization).

In ottemperanza a tali nuove disposizioni, ITEL Telecomunicazioni S.r.l. a partire dal 2016 e con riferimento ai dati economici relativi all’anno 2015, renderà pubblici i dati relativi a trasferimenti di valore effettuati nei confronti di ciascun Operatore Sanitario e Organizzazione Sanitaria

ITEL Telecomunicazioni S.r.l, provvederà alla pubblicazione, ove possibile, dei dati su base individuale, indicando la denominazione sociale, nonché qualsiasi altro tipo di dato che identifichi univocamente l’Organizzazione Sanitaria e l’Operatore Sanitario. Con riferimento a quest’ultimo, la pubblicazione avverrà previo ottenimento di uno specifico consenso secondo quanto previsto dalla normativa italiana in materia di protezione dei dati personali nei confronti di un soggetto fisico. In caso di diniego del consenso, la pubblicazione avverrà su base aggregata, con indicazione del numero complessivo di operatori sanitari e del corrispondente importo totale annuo relativo a ciascuna categoria di attività.

I dati verranno pubblicati per ciascun anno e saranno visibili al pubblico per almeno 3 anni dalla data della loro prima pubblicazione.

Per maggiori informazioni in tema di “trasparenza dei trasferimenti di valore tra aziende farmaceutiche, operatori sanitari ed organizzazioni sanitarie” vi invitiamo a consultare il sito www.farmindustria.it o il sito www.efpia.eu.

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!