Termini e condizioni di servizio

L’utente italiano ed internazionale che accede ed utilizza questo sito web accetta di rispettare le condizioni generali di utilizzo contenute nel presente documento e/o richiamate e/o esposte altrove in questo sito web.
In caso di mancata accettazione, l’utente non potrà utilizzare questo sito web.
Itel Telecomunicazioni S.r.l. (di seguito Itel) può modificare le condizioni generali di utilizzo in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Condizioni speciali di utilizzo possono applicarsi a specifici contenuti, prodotti, servizi, informazioni indicati o disponibili attraverso questo sito web.
Tali condizioni speciali di utilizzo sostituiranno le presenti condizioni generali di utilizzo solo e nella misura in cui siano in contrasto con le presenti condizioni generali di utilizzo.
La finalità di questo sito web è presentare e promuovere l’azienda e i prodotti e servizi dell’azienda, nonché agevolare il dialogo tecnico-commerciale con gli utenti.
E’ esclusiva responsabilità dell’utente assumere chiarimenti e approfondimenti da Itel sulle informazioni contenute in questo sito web.
Itel non assume alcuna responsabilità, garanzia o impegno, espressi o impliciti, in ordine alle informazioni contenute in questo sito web, alla sicurezza di questo sito web e alla conformità a leggi internazionali.
Itel si riserva il diritto di effettuare modifiche e/o aggiornamenti della struttura e dei contenuti di questo sito web in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Le informazioni presenti in questo sito potrebbero non essere aggiornate periodicamente ed Itel non assume alcun impegno in ordine al loro costante aggiornamento.
Itel si riserva il diritto di interrompere o limitare l’accesso a questo sito web per qualsiasi ragione e a propria discrezione.
In nessun caso Itel sarà responsabile per danni diretti, indiretti, consequenziali, incidentali risultanti, derivanti o connessi con l’utilizzo o l’impossibilità di utilizzo di questo sito web.
Questo sito web può contenere link a siti web di terzi che non sono sotto il controllo di Itel.
Itel può fornire tali link solo per agevolare l’utente nell’assunzione di determinate informazioni, senza effettuare alcun controllo preventivo né approvare il contenuto dei siti web di terzi.
In nessun caso Itel sarà responsabile per il contenuto di tali siti web di terzi.
Il diritto d’autore e tutti gli altri diritti di proprietà sulla struttura e sul contenuto (ad es. senza limitazione, testi, foto, audio, software) di questo sito web appartengono a Itel.
La struttura e il contenuto di questo sito sono di proprietà di Itel.
Se non diversamente stabilito, la struttura e il contenuto di questo sito web possono essere riprodotti ed utilizzati, senza modifiche, e citando la fonte, solo per uso personale e non commerciale. E’ vietato qualsiasi altro uso della struttura e del contenuto, inclusi senza limitazione, la distribuzione, la modifica, l’esposizione o la trasmissione senza il preventivo consenso scritto di Itel.
Ogni avviso di copyright o di altro diritto deve essere mantenuto in tutte le riproduzioni.
Questo sito web può contenere riferimenti a prodotti e servizi di Itel che possono non essere disponibili in determinati paesi. Itel Telecomunicazioni non assume alcuna responsabilità, garanzia o impegno in tal senso. Contattare la sede centrale di Itel per maggiori informazioni.

Le presenti condizioni generali di utilizzo sono regolate esclusivamente dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversi derivante, relativa o connessa alle presenti condizioni generali di utilizzo e a questo sito web, l’utente accetta la esclusiva competenza giurisdizionale del tribunale di Trani (BAT), Italia.
I dati personali forniti dall’utente mediante o in connessione con questo sito web saranno trattati da Itel in conformità alla propria politica sulla privacy.
Itel Telecomunicazioni è un marchio registrato da Itel Telecomunicazioni S.r.l.
Per maggiori informazioni contattare itel@itelte.it

 

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.