Soluzioni Chiavi in Mano

 

 

Progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche in conformità alle GMP

La ITELPHARMA ha sviluppato nel percorso di realizzazione della propria officina radiofarmaceutica una competenza specialistica che si è trasformata in “Expertise” di un team multidisciplinare formato da ingegneri, chimici, biologi, fisici e tecnici specializzati in ambito radio farmaceutico che oggi è in grado svolgere attività di consulenza per la progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche GMP a livello internazionale.

ITELPHARMA è dunque un “full service provider” in grado di seguire il progetto di realizzazione di un’officina radiofarmaceutica dalla fase di progettazione, al commissioning, alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti GMP.

Questo si traduce nella riduzione degli errori legati a progettazione non adeguata, eliminazione delle difficoltà di coordinamento e comunicazione tra diverse parti specializzate in ambiti differenti, con conseguente riduzione di tempi e costi.

Il pacchetto full service fornito da ITELPHARMA comprende i seguenti moduli:

    MODULE 1 - PRELIMINARY AND EXECUTIVE PROJECT PLANNING

    MODULE 2 - GMP REVIEW OF THE PROJECT AND DESIGN QUALIFICATION

    MODULE 3 - COSTRUCTION AND COMMISSIONING SUPPORT

    MODULE 4 – QUALIFICATION AND VALIDATION

    MODULE 5 – MICROBIOLOGY: DESIGN AND QUALIFICATION

    MODULE 6 - QUALITY SYSTEM CONSTRUCTION

 

News

ITEL premiata tra le imprese che innovano in Italia

L'edizione 2014 del Premio “Imprese x Innovazione Andrea Pininfarina” conferisce una “Menzione Speciale” a ITEL Telecomunicazioni.
Per maggiori informazioni clicca qui.

01 Settembre 2014

Accordo INFN-ITEL per un acceleratore ad uso medicale

Presentato presso la Presidenza della Regione Puglia l’accordo per la realizzazione di un acceleratore per la terapia oncologica con i protoni. Il progetto è parte del PON Amiderha.

01 Aprile 2014