Soluzioni Chiavi in Mano

 

L'esperienza di ITEL come fornitore di servizi completo

 

Progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche in conformità alle GMP

La ITELPHARMA ha sviluppato nel percorso di realizzazione della propria officina radiofarmaceutica una competenza specialistica che si è trasformata in “Expertise” di un team multidisciplinare formato da ingegneri, chimici, biologi, fisici e tecnici specializzati in ambito radiofarmaceutico che oggi è in grado svolgere attività di consulenza per la progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche GMP a livello internazionale.

ITELPHARMA è dunque un “full service provider” in grado di seguire il progetto di realizzazione di un’officina radiofarmaceutica dalla fase di progettazione, al commissioning, alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti GMP.

Questo si traduce nella riduzione degli errori legati a progettazione non adeguata, eliminazione delle difficoltà di coordinamento e comunicazione tra diverse parti specializzate in ambiti differenti, con conseguente riduzione di tempi e costi.

Il pacchetto full service fornito da ITELPHARMA comprende i seguenti moduli:

    MODULE 1 - PRELIMINARY AND EXECUTIVE PROJECT PLANNING

    MODULE 2 - GMP REVIEW OF THE PROJECT AND DESIGN QUALIFICATION

    MODULE 3 - COSTRUCTION AND COMMISSIONING SUPPORT

    MODULE 4 – QUALIFICATION AND VALIDATION

    MODULE 5 – MICROBIOLOGY: DESIGN AND QUALIFICATION

    MODULE 6 - QUALITY SYSTEM CONSTRUCTION

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 03 giu 2017

    Festival Economia

    Trento, sabato 3 giugno ore 15.30

    Dipartimento di Economia

    Nell'incontro "Economia della salute e protonterapia" organizzato dal Tifpa (Trento Institute for Fundamentals Physics Applications) e INFN, Vincenzo Dimiccoli, direttore generale della Itel, parlerà di Erha, l'innovativo acceleratore lineare per protonterapia che la nostra azienda ha brevettato.

  • 26 mag 2017

    La radioterapia oncologica in Puglia e Basilicata

    Bari, 26 maggio 2017

    Sala Convegni IRCCS  Istituto Tumori “Giovanni Paolo II”

    In un corso riservato al personale sanitario, esperienze e novità della radioterapia oncologica. Il presidente della Itel Leonardo Diaferia interviene sul tema "Protonterapia in Puglia: mito o realtà".

Eventi

ESSR 2017

ITEL parteciperà come espositore all’ ESSR 2017, il Congresso della Società Europea di Radiologia Muscoloscheletrica che si terrà a Bari dal 15 al 17 Giugno 2017. Vieni a trovarci al nostro stand!