Soluzioni Chiavi in Mano

 

L'esperienza di ITEL come fornitore di servizi completo

 

Progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche in conformità alle GMP

La ITELPHARMA ha sviluppato nel percorso di realizzazione della propria officina radiofarmaceutica una competenza specialistica che si è trasformata in “Expertise” di un team multidisciplinare formato da ingegneri, chimici, biologi, fisici e tecnici specializzati in ambito radiofarmaceutico che oggi è in grado svolgere attività di consulenza per la progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche GMP a livello internazionale.

ITELPHARMA è dunque un “full service provider” in grado di seguire il progetto di realizzazione di un’officina radiofarmaceutica dalla fase di progettazione, al commissioning, alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti GMP.

Questo si traduce nella riduzione degli errori legati a progettazione non adeguata, eliminazione delle difficoltà di coordinamento e comunicazione tra diverse parti specializzate in ambiti differenti, con conseguente riduzione di tempi e costi.

Il pacchetto full service fornito da ITELPHARMA comprende i seguenti moduli:

    MODULE 1 - PRELIMINARY AND EXECUTIVE PROJECT PLANNING

    MODULE 2 - GMP REVIEW OF THE PROJECT AND DESIGN QUALIFICATION

    MODULE 3 - COSTRUCTION AND COMMISSIONING SUPPORT

    MODULE 4 – QUALIFICATION AND VALIDATION

    MODULE 5 – MICROBIOLOGY: DESIGN AND QUALIFICATION

    MODULE 6 - QUALITY SYSTEM CONSTRUCTION

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

08 gen 2016

Il Presidente Leonardo Diaferia ospite de "L'Italia che va"

L'Italia che va

L'Italia che va, programma di Rai Radio1, ogni settimana presenta le eccellenze del Made in Italy. Nella puntata di Lunedì 11 Gennaio si parla della ITEL: il conduttore Daniel Della Seta intervista il Presidente Leonardo Diaferia. Per ascoltare la trasmissione clicca qui.