Soluzioni Chiavi in Mano

 

L'esperienza di ITEL come fornitore di servizi completo

 

Progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche in conformità alle GMP

La ITELPHARMA ha sviluppato nel percorso di realizzazione della propria officina radiofarmaceutica una competenza specialistica che si è trasformata in “Expertise” di un team multidisciplinare formato da ingegneri, chimici, biologi, fisici e tecnici specializzati in ambito radiofarmaceutico che oggi è in grado svolgere attività di consulenza per la progettazione, allestimento sistema di qualità e qualifica di officine radiofarmaceutiche GMP a livello internazionale.

ITELPHARMA è dunque un “full service provider” in grado di seguire il progetto di realizzazione di un’officina radiofarmaceutica dalla fase di progettazione, al commissioning, alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti GMP.

Questo si traduce nella riduzione degli errori legati a progettazione non adeguata, eliminazione delle difficoltà di coordinamento e comunicazione tra diverse parti specializzate in ambiti differenti, con conseguente riduzione di tempi e costi.

Il pacchetto full service fornito da ITELPHARMA comprende i seguenti moduli:

    MODULE 1 - PRELIMINARY AND EXECUTIVE PROJECT PLANNING

    MODULE 2 - GMP REVIEW OF THE PROJECT AND DESIGN QUALIFICATION

    MODULE 3 - COSTRUCTION AND COMMISSIONING SUPPORT

    MODULE 4 – QUALIFICATION AND VALIDATION

    MODULE 5 – MICROBIOLOGY: DESIGN AND QUALIFICATION

    MODULE 6 - QUALITY SYSTEM CONSTRUCTION

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 22 apr 2016

    Lotta al cancro
    La Risonanza Magnetica mammaria, un ticket per la vita

    Per celebrare la Prima Giornata Nazionale di salute della donna, parliamo di prevenzione e diagnosi precoce del tumore mammario con il dottor Marco Moschetta, ricercatore universitario in Diagnostica per immagini e Radioterapia nell'Università degli Studi di Bari, autore di numerose pubblicazioni scientifiche, il dott. Moschetta si occupa in particolare di senologia.

    carcinoma nella mammella destra

     

Eventi

Convegno "Risonanza Magnetica: Sicurezza, Qualità e Nuove Tecniche"

Ruvo di Puglia, 16 giugno 2016, Sala conferenze “Francesco Diaferia”, ITEL Telecomunicazioni SRL . Responsabile scientifico dell’evento formativo: Prof. G. Guglielmi – Università di Foggia. Per maggiori informazioni cliccare qui.


Mercoledì 25 maggio la Itel partecipa al Job Meeting Bari

Se sei un laureando o un neolaureato e ti piacerebbe lavorare con noi, vieni a conoscerci! Mercoledì 25 maggio, dalle 9 alle 17, saremo presenti con nostro personale alla XIII edizione del Job Meeting, organizzato nel Politecnico di Bari (ingresso via Orabona, 4). La giornata di orientamento e informazione sul mondo del lavoro è dedicata a laureati e laureandi di tutte le aree disciplinari.