Servizi per le Medicine Nucleari

ITEL Telecomunicazioni, grazie alla sua divisione ITELPHARMA avviata nel 2009, offre prodotti e servizi per le Medicine Nucleari.

Pertanto ITEL si può configurare come un “full service provider” in grado di fornire supporto alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti NBP.

Nell’ambito di tali attività, ITEL ha messo a punto una serie di servizi per le Medicine Nucleari, in particolare a quelle non dotate di un Laboratorio di Microbiologia interno.

Dalle analisi Media Fill, alle qualifiche e alle consulenze e formazioni sulle NBP, ITEL si configura come un partner a tutto tondo per ogni Medicina Nucleare.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!