Servizi per le Medicine Nucleari

ITEL Telecomunicazioni, grazie alla sua divisione ITELPHARMA avviata nel 2009, offre prodotti e servizi per le Medicine Nucleari.

Pertanto ITEL si può configurare come un “full service provider” in grado di fornire supporto alle attività di qualifica e convalida e allestimento del sistema di qualità, con piena consapevolezza e competenza in riferimento ai requisiti NBP.

Nell’ambito di tali attività, ITEL ha messo a punto una serie di servizi per le Medicine Nucleari, in particolare a quelle non dotate di un Laboratorio di Microbiologia interno.

Dalle analisi Media Fill, alle qualifiche e alle consulenze e formazioni sulle NBP, ITEL si configura come un partner a tutto tondo per ogni Medicina Nucleare.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

  • 23 feb 2018

    Sabato 24 febbraio alle 23.15 la trasmissione Petrolio condotta da Diulio Giammaria parla di Itel.  Seguitici in diretta su Rai 1 o dal giorno successivo sulla pagina di RaiPlay.

Fiere e Congressi

EXPOSANITÀ 2018

ITEL sarà presente come espositore alla 21a Mostra Internazionale al Servizio della Sanità e dell'Assistenza (EXPOSANITÀ), che si terrà a Bologna (Italia) dal 18 al 20 aprile 2018.  Vieni a trovarci al nostro stand B78 nel padiglione 20!