SCHERMATURE MAGNETICHE

 

gabbia di schermatura magnetica risonanza magnetica ad altissimo campo

 

ITEL fornisce e installa schermi magnetici, anche per sistemi RM ad altissimo campo, calcolati e simulati con uno speciale software al fine di garantire il massimo contenimento del campo magnetico tenuto conto della specifica situazione del sito.

Per le installazioni più impegnative, la ITEL è in grado di risolvere i problemi di interferenze di campi magnetici attraverso sistemi di compensazione attiva.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!