Attività di qualifica

 

qualifica di una cappa a flusso laminare

 

La divisione ITELPHARMA di ITEL Telecomunicazioni esegue per le Medicine Nucleari attività di qualifica di ambienti classificati, isolatori, celle schermate per manipolazione o dispensazione radiofarmaci, celle schermate per moduli di sintesi, moduli di sintesi, autoclavi, passapreparati/passamateriali, frigoriferi e camere climatiche.

Tali attività sono eseguite da un reparto specializzato, dotato di operatori classificati da un punto di vista radioprotezionistico.

La qualifica è un’attività volta a verificare in maniera documentata la corretta installazione, il corretto funzionamento e la corretta ripetibilità e affidabilità del processo eseguito dal sistema in oggetto.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!