Attività di supporto in ambito di Assicurazione di Qualità (QA)

 

esperienza e professionalità

 

ITEL mette a disposizione la propria esperienza e professionalità nel settore radiofarmaceutico, maturata con l’Officina Farmaceutica ITELPHARMA®, fornendo il supporto di esperti in ambito di Assicurazione di Qualità per la realizzazione e revisione di Sistema di Qualità. Oggetto dell’attività di supporto saranno la gestione della documentazione standard, delle materie prime, compresa la qualifica di fornitori, delle attrezzature, del personale, di cambiamenti, deviazioni e fuori specifica ed auto ispezioni. Le attività non si limitano solo a quelle precedentemente citate ma saranno selezionate analizzando ciascuna richiesta.

Gli esperti eseguono inoltre attività di auditing al fine di valutare la GMP compliance del sito produttivo. L’attività si concluderà con l’emissione di un report conclusivo riportante lo stato generale del Sistema, le eventuali non conformità rilevate e il piano di azioni suggerito per allinearsi alle normative vigenti.

 

Attività di supporto in ambito di Controllo di Qualità (QC)

ITEL fornisce supporto tecnico nell’ambito del controllo di qualità di farmaci e radiofarmaci utilizzati a scopo terapeutico o diagnostico.

L’azienda fornisce supporto tecnico nella scelta della strumentazione più appropriata per l’analisi da eseguire, consulenza per una corretta e proficua gestione del laboratorio di controllo qualità.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 09 nov 2017

    Martedì 14 novembre 2017
    Aula 1, Dipartimento di Farmacia- Scienze del Farmaco Edificio di Farmacia Campus Universitario “E. Quagliarello”
    Bari, via Orabona 4
    Evento conclusivo
    CLUSTER IN BIOIMAGING: RISULTATI DI PROGETTO

Eventi

Arab Health 2018

ITEL parteciperà come espositore all’evento “Arab Health 2018” che si terrà a Dubai dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2018. Vieni a trovarci al nostro stand RB51!