Attività di supporto in ambito di Assicurazione di Qualità (QA)

 

esperienza e professionalità

 

ITEL mette a disposizione la propria esperienza e professionalità nel settore radiofarmaceutico, maturata con l’Officina Farmaceutica ITELPHARMA®, fornendo il supporto di esperti in ambito di Assicurazione di Qualità per la realizzazione e revisione di Sistema di Qualità. Oggetto dell’attività di supporto saranno la gestione della documentazione standard, delle materie prime, compresa la qualifica di fornitori, delle attrezzature, del personale, di cambiamenti, deviazioni e fuori specifica ed auto ispezioni. Le attività non si limitano solo a quelle precedentemente citate ma saranno selezionate analizzando ciascuna richiesta.

Gli esperti eseguono inoltre attività di auditing al fine di valutare la GMP compliance del sito produttivo. L’attività si concluderà con l’emissione di un report conclusivo riportante lo stato generale del Sistema, le eventuali non conformità rilevate e il piano di azioni suggerito per allinearsi alle normative vigenti.

 

Attività di supporto in ambito di Controllo di Qualità (QC)

ITEL fornisce supporto tecnico nell’ambito del controllo di qualità di farmaci e radiofarmaci utilizzati a scopo terapeutico o diagnostico.

L’azienda fornisce supporto tecnico nella scelta della strumentazione più appropriata per l’analisi da eseguire, consulenza per una corretta e proficua gestione del laboratorio di controllo qualità.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

Fiere e Congressi

Forum Mediterraneo della Sanità 2018

ITEL sarà presente al Forum Mediterraneo della Sanità 2018, che si terrà a Bari dal 13 al 14 settembre 2018, con un corner espositivo e con un doppio appuntamento il venerdì 14 settembre, in Sala Ponente: ore 14.30 “L’approccio alla Protonterapia”;  a seguire “Preparazione dei farmaci antiblastici – Soluzioni Tecnologiche”.


EANM 2018 

ITEL parteciperà come espositore al 31° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'18) che si terrà a Dusseldorf (Germania) dal 13 al 17 Ottobre 2018. Vieni a trovarci allo stand n°102A!


SIRM 2018

ITEL parteciperà come espositore al 48° Congresso Nazionale della Società Italiana di Radiologia Medica ed Interventistica "SIRM 2018" che si terrà a Genova dall'8 all'11 Novembre 2018. Vieni a trovarci allo stand 235!