Progettazione di Reparti di Radiologia Diagnostica

 

rendering 3D, design curato per migliorare il comfort del paziente

 

Forte della propria struttura tecnica quale punto di riferimento per i site planning per le aziende di produzione e commercializzazione di apparecchi di radiologia, la ITEL progetta soluzioni per i reparti di Diagnostica per Immagini che utilizzano le seguenti tecniche:

·       Radiografia tradizionale

·       Ecografia

·       Tomografia computerizzata (TC) nota anche come Tomografia Assiale Computerizzata (TAC)

·       Angiografia

·       Imaging a risonanza magnetica (RM)

·       Scintigrafia

·       Tomografia a emissione di positroni

Ogni apparato richiede tecniche diverse di schermatura per radiazioni ionizzanti e non, nonché dei campi magnetici eventualmente presenti, come nel caso della RM.

La progettazione include una cura particolare nel design e negli arredi delle sale di esame, che può raggiungere livelli molto all’avanguardia per un comfort migliore del paziente e facilità di uso dell’operatore.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!