Progettazione in Ambito Sanitario

 

progettazione di strutture sanitarie complete

 

Un servizio sanitario efficiente per il cittadino presuppone che alla base ci sia una progettazione della struttura sanitaria attenta e capace di:

·       Focalizzare l’attenzione sull’utenza, quale paziente o operatore

·       Coniugare le esigenze sanitarie con i vincoli tecnologici

·       Coordinare ed integrare le professionalità sanitarie con le tecnologie altamente specializzate

·       Gestire in modo oculato il reparto con attenzione al risparmio e contenimento energetico

La ITEL rappresenta da anni un punto di riferimento in ambito sia nazionale che internazionale avendo al suo interno un team di professionisti la cui competenza consente un approccio progettuale multidisciplinare.

Dalla progettazione di reparti ospedalieri completi, alle schermature per radiazioni ionizzanti e non ionizzanti, alla fornitura completa di edifici per varie destinazioni d’uso, il Team di ITEL è in grado di intervenire e fornire un’offerta in termini sia architettonici, che strutturali ed impiantistici, a garanzia di una visione progettuale completa capace di soddisfare le esigenze del processo sanitario e dello stato dell’arte delle tecnologie a suo servizio.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!