Produzione Radiofarmaci Conto Terzi

 

manipolatore robotico di radiofarmaci

 

La divisione ITELPHARMA di ITEL Telecomunicazioni è un impianto di produzione realizzato in conformità ai più elevati standard qualitativi e di sicurezza per la produzione radiofarmaceutica. Esso è dotato di attrezzature all’avanguardia e di una elevata capacità produttiva con la possibilità di dedicare le proprie linee produttive a nuovi radiotraccianti. ITELPHARMA è l’unico stabilimento in Italia dotato di due ciclotroni da 16,5 MeV di ultima generazione e un laboratorio di Microbiologia interno.

La posizione strategica, l’affidabilità e le competenze acquisite fanno di ITELPHARMA un importante riferimento per le aziende radiofarmaceutiche che affidano a terzi le proprie produzioni.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!