OPERATORE DI PRODUZIONE JUNIOR

Itel Telecomunicazioni ricerca e seleziona per la divisione Itelpharma un Operatore di Produzione. La risorsa riporterà direttamente al responsabile di area e sarà coinvolta in tutte le fasi e le attività del reparto produzione radiofarmaci.

Si valutano anche candidature alla prima esperienza

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma in materie scientifiche o di perito elettrotecnico
  • Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni
  • Disponibilità a trasferte di media/lunga durata in territorio estero
  • Completano il profilo caratteristiche di serietà e attenzione ai dettagli, ottima predisposizione al lavoro di squadra e ai rapporti interpersonali, orientamento ai risultati e capacità di problem solving.

 

Luogo di Lavoro: Ruvo di Puglia

              

Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo itel@itelte.it riportando in oggetto RIF. OPERATORE DI PRODUZIONE JUNIOR

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!