Morpheus Spectrum Analyzer

Il Morpheus SA è un analizzatore di spettro 1Hz - 4.4 GHz dotato di preamplificatore RF. Il Morpheus SA si completa con il Morpheus TG con il quale realizza una configurazione Master/Slave. La suite composta da Morpheus TG e Morpheus SA rende possibile eseguire misure sull’efficienza di schermatura di gabbie di Faraday (schermature RMI/RFI) e per verificare la funzionalità di attenuazione in accordo con le specifiche emesse dal costruttore della MRI. Utilizzando recenti innovazioni nella tecnologia il Morpheus SA ha la gamma di sensibilità, precisione e dinamica che ci si aspetta da uno strumento dal costo molto superiore. Il Morpheus SA va interfacciato con il Morpheus Tracking Generator (TG) attraverso il connettore in fibra ottica presente sul pannello frontale dello strumento.

Morpheus Tracking Generator

Il Morpheus TG è un generatore di segnale dotato di display touch che completa la suite Morpheus interfacciandosi con il Morpheus SA in una configurazione Master/Slave. Il ruolo di Master è svolto dal Morpheus SA. L’accensione dello strumento avviene tramite l’apposito pulsante posto sul retro dello stesso, occorre attendere alcuni secondi per il completo avvio del sistema, al termine di questo tempo a display sarà visibile l’interfaccia grafica del Morpheus TG in modalità Slave o Standalone a seconda che lo strumento sia rispettivamente connesso o meno al Morpheus SA tramite il cavo a fibra ottica in dotazione.

 

morpheus moduli master e slave

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

  • 23 feb 2018

    Sabato 24 febbraio alle 23.15 la trasmissione Petrolio condotta da Diulio Giammaria parla di Itel.  Seguitici in diretta su Rai 1 o dal giorno successivo sulla pagina di RaiPlay.

Fiere e Congressi

EXPOSANITÀ 2018

ITEL sarà presente come espositore alla 21a Mostra Internazionale al Servizio della Sanità e dell'Assistenza (EXPOSANITÀ), che si terrà a Bologna (Italia) dal 18 al 20 aprile 2018.  Vieni a trovarci al nostro stand B78 nel padiglione 20!