Lavora con noi

Da qualche anno Itel Telecomunicazioni ha scelto di adottare una filosofia di gestione delle risorse umane orientata alla crescita delle persone che vi lavorano. Per questo motivo assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all’interno dell’azienda e da formare alle diverse professionalità.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo itel@itelte.it, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di lettera di presentazione.

Tutte le candidature saranno valutate, i profili selezionati verranno ricontattati dall’azienda.  

Posizioni aperte

Non ci sono al momento posizioni aperte

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!