Lavora con noi

Da qualche anno Itel Telecomunicazioni ha scelto di adottare una filosofia di gestione delle risorse umane orientata alla crescita delle persone che vi lavorano. Per questo motivo assume prevalentemente neolaureati e neodiplomati da far crescere all’interno dell’azienda e da formare alle diverse professionalità.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo itel@itelte.it, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di lettera di presentazione.

Tutte le candidature saranno valutate, i profili selezionati verranno ricontattati dall’azienda.  

Posizioni aperte

 

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Ingegnere elettronico

    Sei un ingegnere elettronico con competenze idonee a sviluppare circuiti stampati per il biomedicale e sei una persona dotata di una spiccata propensione a lavorare in squadra? Se sì, leggi il profilo completo su questa pagina. Forse stiamo cercando proprio te!  
     

  • 02 mar 2018

    Offerta di lavoro

    Tecnico installatore

     

    Leggi il profilo di Tecnico installatore, potresti essere tu la persona che cerchiamo!  

     

  • 23 feb 2018

    Sabato 24 febbraio alle 23.15 la trasmissione Petrolio condotta da Diulio Giammaria parla di Itel.  Seguitici in diretta su Rai 1 o dal giorno successivo sulla pagina di RaiPlay.

Fiere e Congressi

EXPOSANITÀ 2018

ITEL sarà presente come espositore alla 21a Mostra Internazionale al Servizio della Sanità e dell'Assistenza (EXPOSANITÀ), che si terrà a Bologna (Italia) dal 18 al 20 aprile 2018.  Vieni a trovarci al nostro stand B78 nel padiglione 20!