25 feb 2016

La Itel cresce a doppia cifra e assume: otto le posizioni aperte

La Itel cresce e assume. L’azienda ha chiuso il 2015 con un fatturato di dieci milioni di euro, registrando una crescita del 10% rispetto all’anno precedente. Per il 2016 prevede un ulteriore incremento a due cifre, grazie a importanti commesse nazionali e internazionali.

La Itel progetta e installa apparecchiature di risonanza magnetica e di diagnostica per immagini. Nella divisione Itelpharma produce radiofarmaci, impiegati per la diagnosi in oncologia clinica, neurologia, cardiologia.

Nel 2015 l’azienda ha assunto diciotto persone, stabilizzandone undici. A gennaio e febbraio i cinque nuovi ingressi portano a 85 il numero totale dei dipendenti. Da pochi giorni l’azienda ha aperto le selezioni per altre otto unità. In particolare è alla ricerca di due operatori di ciclotrone; due operatori di controllo qualità; due operatori di produzione; un tecnico elettrico/elettronico e un installatore. Le opportunità riguardano sia candidati esperti sia giovani diplomati e laureati, anche senza esperienza. Per tutti, sia pure a vari livelli di competenza, è richiesta la conoscenza della lingua inglese. Per quasi tutti i profili è richiesta la disponibilità a trasferte in Italia e all’estero per periodi di media/lunga durata.

Michele Diaferia, amministratore delegato della Itel, sottolinea: «Le previsioni di crescita sono molto incoraggianti e porteranno in dote altre assunzioni. C’è bisogno di nuovo personale per poter garantire i piani di sviluppo, anche internazionali, già avviati».

Tutte le informazioni sono pubblicate sul sito www.itelte.it

Condividi o segnala questo articolo

Torna a Comunicati stampa

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!


Arab Health 2018

ITEL parteciperà come espositore all’evento “Arab Health 2018” che si terrà a Dubai dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2018. Vieni a trovarci al nostro stand RB51!