Easy kit per campionamenti microbiologici ambientali

Consente il monitoraggio microbiologico ambientale periodico di locali, isolatori, cappe a flusso laminare e celle. Il kit viene inviato alla Medicina Nucleare richiedente; vengono eseguiti autonomamente i campionamenti seguendo le linee guida fornite col servizio; al termine il kit viene ritirato ed i campioni raccolti sono sottoposti ad incubazione al fine di valutare una eventuale contaminazione microbica.

il kit e la borsa termica per il trasporto

Il kit contiene:

·       borsa termica “Iso-transport” certificata per il trasporto refrigerato +2/+8°C

·       piastre da sedimentazione sterili con terreno colturale TSA confezionato in triplo involucro

·       piastre da contatto sterili con terreno colturale TSA confezionato in triplo involucro

·       piastre da controllo dinamico con terreno colturale TSA confezionato in triplo involucro

·       porta-piastre in acciaio sterilizzabile in autoclave

·       campionatore dinamico

·       linea guida per il corretto utilizzo del kit

Il kit comprende la spedizione dello stesso alla Medicina Nucleare ed il relativo ritiro in seguito a campionamento; il servizio di incubazione, raccolta dei risultati ed invio del relativo certificato.

Associato alla fornitura dell’Easy Kit, la ITEL offre un servizio completo di Monitoraggio Ambientale. Per maggiori informazioni visitare la nostra pagina web sul Monitoraggio Ambientale.

 

Condividi o segnala questo articolo

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!


Arab Health 2018

ITEL parteciperà come espositore all’evento “Arab Health 2018” che si terrà a Dubai dal 29 Gennaio al 1 Febbraio 2018. Vieni a trovarci al nostro stand RB51!