KIT Cleansafe-WIPERS

Kit di panni sterili a basso rilascio particellare per la pulizia degli ambienti classificati e di ambienti critici quali isolatori, celle di sintesi, sistemi di dispensazione in asepsi e cappe a flusso laminare.

il kit e la sua confezione

Il kit contiene quattro confezioni, con doppio imbusto sterile, da 150 panni sterili in fibra poliestere cellulosa a basso rilascio particellare, non contengono alcuna sostanza chimica e pertanto non lasciano residui al termine dell’utilizzo risultando adatti per la pulizia di componenti di precisione ed apparecchiature di laboratorio; i panni risultano compatibili con la maggior parte dei solventi e la loro sterilità consente il loro utilizzo in tutti gli ambienti critici da un punto di vista microbiologico.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!