KIT Cleansafe-BIOCIDE

Kit di disinfettanti opportunamente selezionati e validati per la disinfezione di locali classificati, celle, isolatori, cappe a flusso laminare e qualsiasi altro ambiente o attrezzatura che richieda trattamenti chimici finalizzati all’abbattimento della carica microbica.

il kit e la sua confezione

Il kit contiene:

·       2 bottiglie di Prodotto Battericida

·       2 bottiglie di Soluzione Alcoolica (IPA) al 70%

·       1 bottiglia di Prodotto Sporicida

·       foglietto illustrativo contenente la Procedura di Pulizia

·       schede si sicurezza dei prodotti (MSDS)

·       CD-ROM contenente un format generico di Procedure Operative Standard (POS) per l’esecuzione di pulizie in ambienti classificati e relativa modulistica

·       certificato di analisi disinfettanti

Il kit Cleansafe-BIOCIDE è costituito da 3 differenti tipologie di disinfettanti pronti all’uso il cui utilizzo in rotazione garantisce una rimozione sicura ed efficace della carica microbica associata a una superficie. L’efficacia dei disinfettanti è stata verificata dalla ITELPHARMA ed è documentata nel Report di Convalida Disinfettanti a disposizione degli utilizzatori del kit.

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 01 ago 2017

    Contro i tumori, una Protonterapia innovativa e sostenibile. E' questo l'obiettivo che la Itel si è data con ERHA (Enhanced Radiotherapy with Hadron). Dopo il Festival dell'Economia di Trento, il nostro sistema di protonterapia sarà presentato dall' ad Michele Diaferia al Forum Mediterraneo in Sanità, in programma a Bari, alla Fiera del Levante, i prossimi 12 e 13 settembre. L’appuntamento è per martedì 12 settembre ore 15, nella sala Levante.

     

Eventi

EANM 2017

ITEL parteciperà come espositore al 30° Congresso Annuale dell'Associazione Europea di Medicina Nucleare (EANM'17) che si terrà a Vienna dal 21 al 25 Ottobre 2017. Vieni a trovarci allo stand n°256 nella sala X2!