BREVETTI

 

  1. Titolo: “Gabbia di Faraday, in particolare per applicazioni in risonanza magnetica nucleare”.
  2. Titolo: “Sistema attivo per la compensazione di campi magnetici di disturbo particolarmente adatto per l’uso su tomografi per risonanza magnetica nucleare (Diamags)”.
  3. Titolo: “Sistema automatico di tenuta elettromagnetica per aperture di schermature elettromagnetiche”.
  4. Titolo: "Sistema robotizzato per il posizionamento di un paziente rispetto ad almeno una sorgente di particelle".
  5. Titolo: "Mattonella di acceleratore, in particolare per moduli di accelerazione lineare".

 

Condividi o segnala questo articolo

In Evidenza

  • 05 mag 2016

    Il 5 maggio, nel seminario organizzato da National Instruments nella sede dell'INFN di Frascati, la Itel presenta Ecos, il sistema di controllo di Erha (Enhanced Radiotherapy with HAdronds) a ricercatori e tecnici che si occupano di diagnostica e controllo. Ne parla Raffaele Prisco, R&D Area Manager. Per saperne di più, clicca qui.

     

     

  • 22 apr 2016

    Lotta al cancro
    La Risonanza Magnetica mammaria, un ticket per la vita

    Per celebrare la Prima Giornata Nazionale di salute della donna, parliamo di prevenzione e diagnosi precoce del tumore mammario con il dottor Marco Moschetta, ricercatore universitario in Diagnostica per immagini e Radioterapia nell'Università degli Studi di Bari, autore di numerose pubblicazioni scientifiche, il dott. Moschetta si occupa in particolare di senologia.

    carcinoma nella mammella destra

     

Eventi

Saudi Health 2016

ITEL parteciperà come espositore all’evento “Saudi Health 2016” che si terrà a Riyadh, Arabia Saudita, dal 15 al 18 Maggio 2016. Vieni a trovarci nella Hall 4, Stand 419, all’interno dell Padiglione Italia!